Tutte le nostre formazioni finalmente a lavoro dopo il lockdown!
Con la ripresa degli allenamenti delle squadre del minirugby, svoltosi lunedì, finalmente tutte le nostre formazioni del Rugby Paese sono tornate in attività rispettando le linee guida dettate dalla FIR per le limitazioni imposte dall’emergenza Covid-19. A calpestare per primi il manto verde dello Stadio Visentin sono stati gli atleti della squadra Seniores, ancora ad inizio mese, e i ragazzi delle giovanili settimana scorsa.
Dopo 3 mesi di stop forzato torna dunque visibile l’entusiasmo nelle file della nostra società e, per trovarsi preparati per la prossima stagione di Serie A, il presidente Pierluigi Pozzebon, Lorenzo Boffo e il nuovo direttore sportivo Fabio Favaro, stanno già sondando il terreno per assicurarsi qualche innesto di spessore.
Prima di dedicarsi del tutto alla prossima stagione tutta la società del Rugby Paese vuole ringraziare coach Davide Vendramin per il lavoro svolto con la Prima Squadra nella stagione purtroppo terminata anticipatamente e gli augura un “in bocca al lupo” per le sue prossime esperienze.
A livello tecnico dopo le conferme di Massimo Menelle e Tommaso Bosco per i Seniores e di Massimo Teston, head coach Under 16, arrivano quelle di Giacomo Furlan, head coach Under 18, coadiuvato da Bruno Roberto e Luca Frasson e di Valerio Toffolo, assistant coach Under 16. Definiti anche gli staff del Paese Junior.
Nell’incertezza generale causata dalla crisi economica la società non può far altro che ringraziare il continuo supporto dei nostri storici sostenitori.