Due giocatori ricevono il premio Nardin & Mattarollo
Il Premio Nardin & Mattarollo, voluto dai commercialisti Fabrizio Nardin e Stefano Mattarollo con studio* a Paese, al fine di valorizzare il settore giovanile della società del Rugby Paese, è giunto alla sua quarta edizione e ha portato con sé alcune novità.
La prima ha riguardato il numero di premiati: da uno si è passati a due.
La seconda – gradita, è che il premio è rappresentato da una borsa di studio del valore di € 250,00 per ciascuno dei due giocatori che nel corso dell’anno si siano distinti per una condotta particolarmente apprezzabile e per i meriti sportivi e scolastici.
L’assegnazione è avvenuta, ieri, nel corso della festa di fine anno, tenutasi sotto lo stand del Rugby Paese, alla presenza di tutti gli iscritti alla società.
Chi sono, dunque, i due giocatori vincitori del Premio Nardin & Mattarollo edizione 2019?
Su indicazione da parte di allenatori e staff del Rugby Paese, a guadagnarsi la borsa di studio, sono stati un atleta dell’Under 16 e uno dell’Under 18:
🏉 Francesco Sartor per aver gestito allenamenti e studio con disciplina e senso del sacrificio, e per essere stato capace di ascoltare suggerimenti e correzioni;
🏉 Enrico Brescacin per la costante volontà di miglioramento nel gioco e nello studio, e per aver tenuto un atteggiamento rispettoso dei ruoli di allenatori, compagni e avversari.
I due giocatori si uniscono così alla rosa dei premiati delle precedenti edizioni: Matteo Fornarolo (2016), Hamno Conte (2017), Nicola Sartori (2018).
Per vedere le foto della serata, cliccare qui
* Lo Studio Nardin & Mattarollo offre servizi di consulenza e assistenza in materia di diritto societario, contrattuale, tributario, bilancio e contabilità, controllo legale dei conti, consulenza aziendale e operazioni straordinarie come scissioni o fusioni.