Trionfo dei Piero’s Boys al memorial Nicola Fantin

  • 9 Giugno 2019

Sabato pomeriggio ben 10 squadre hanno partecipato al 6° Torneo Touch del canguro – 16° memorial Nicola Fantin.

Il torneo è nato come evento aggregativo per tutti i componenti della società Rugby Paese. Giocatori, allenatori, genitori, tifosi e non solo si ritrovano al termine della stagione per festeggiare in compagnia.
Nelle ultime edizioni al torneo è stato legato il memorial Nicola Fantin precedentemente associato ad un torneo Seven per squadre giovanili che la nostra società organizzava.

Ogni anno il torneo cresce di livello e al termine di oltre 4 ore di gioco hanno trionfato i Piero’s Boys che hanno strappato il titolo ai campioni in carica dei Forest Rugby Team in una finale decisa solamente con la golden meta ai supplementari (2-2 al termine del tempo regolamentare). Sul gradino più basso del podio i CapsAmerica che hanno avuto la meglio sulla squadra della dinastia Pavin nella finalina.

Al termine del torneo i festeggiamenti sono continuati nella cornice della Festa della Birra e del Rugby dove i partecipanti hanno potuto deliziare il palato con un ottimo spiedo preparato dagli alpini di Soligo e fiumi di birra.

Menzione d’onore alla squadra di Davide “Mel” Vendramin che ha trionfato nella Coppa Chiosco doppiando i secondo classificati.