Venerdì di premiazioni al Campo Estivo!
Ebbene sì, anche il Campo Estivo 2017 si avvia alla conclusione.
I giorni trascorsi sono stati intensi e i nostri giocatori Under 10 e 12 si sono dimostrati motivati nell’affrontare le gare, leali, coesi e sempre allegri…
Se, usualmente, i bilanci si accompagnano alle emozioni forti, venerdì 23 giugno non ci si è lasciati andare alla commozione: i tornei di tiro alla fune e di corsa con i sacchi, oltre ai giochi d’acqua, sono stati decisivi per la decretazione della squadra campione della settimana! La visita a sorpresa da parte di Mario “Porcobobi” Pozzebon, presidente onorario del Rugby Paese, ha dato, poi, la carica finale…
Secondo il più testato dei protocolli, dopo cena, hanno preso il via i festeggiamenti e le premiazioni, non senza passare per la valutazione delle sedie costruite dai ragazzi nella settimana. Al Presidente Beppe Pancot, è andato il coraggioso compito di testarne la tenuta!
Complice il buio della sera e chiuso un occhio sul design, la più sicura è risultata quella dei Montagnoli!
È stata, però, la somma dei risultati di tutte le attività svolte al Campo Estivo a determinare la classifica dei vincitori: i Focassini si sono aggiudicati il primo posto e a seguire le altre squadre!
- FOCASSINI
- Seppie Volanti
- Dark Polo Gang
- Sucotti
- Unicorni Bicornuti
- Montagnoli