Ringraziamenti ai giocatori che non fanno più parte della rosa della squadra seniores
Il Rugby Paese comunica che gli atleti di seguito elencati, non proseguiranno la loro esperienza in campo in maglia rossoblu nell’imminente stagione del Campionato di Serie A.
A tutti loro, i nostri migliori auguri.
Martin Brandle, Riccardo Danesin, Matteo Gasparini, Mattia Pastrello, Gianluca Pornaro, Antonio Resenterra, Fabio Semenzato, Denis Silva e Michele Visentin.
Dei ringraziamenti particolari vanno, senza alcun dubbio, a due atleti che sono maturati sportivamente nella nostra squadra seniores. Arrivati entrambi dalle giovanili del Benetton Rugby, dopo 10 anni salutiamo due veri pilastri della squadra:
Il nostro capitano Mattia “Gigi” Geromel che nella stagione 2024/25 si dedicherà totalmente al ruolo di allenatore. Dopo aver allenato l’Under 16 e contemporaneamente giocato con la Seniores, è ora arrivato il momento per Mattia di portare la sua esperienza nella nostra giovanile Under 18.
E il flanker Francesco “Bob” Cavallo che si trasferisce in Francia per motivi personali.
Ad entrambi auguriamo il meglio per il loro futuro sportivo o lavorativo.
P.S. Fabio Semenzato e Michele Visentin continueranno a far parte della famiglia rossoblu. Fabio come coordinatore dei preparatori atletici e Michele come allenatore dell’Under 18.
#orgogliorossoblu #forzacanguri