Un successo il 43° Torneo minirugby “G.Visentin”
E’ terminata con un successo la 43° edizione del Torneo “Gianni Visentin”, dedicato alle categorie del minirugby e, ricordiamo, tra i più longevi di tutta Italia.
21 società partecipanti per un totale di quasi 1150 giocatori divisi nelle categorie Under 6, 8, 10 e 12 hanno riempito per tutta la giornata ben 5 campi da gioco. Presenti i nostri storici amici del Gispi Prato e i gallesi del Pontypool. Dall’Umbria la Ternana e dalla Francia il Rugby Club Antibes con l’amico Paolo Buso.
Giornata calda ma piacevole per la stupenda atmosfera di festa che si respirava tra tutti i partecipanti.
Under 6 in modalità festival e senza classifica. A tutte è stata consegnata una medaglia e una coppa per l’impegno. Le classifiche delle altre categorie: Nell’Under 8 trionfa il Benetton Treviso contro il Dosson Casier e, terzi, il Mogliano Veneto. Under 10 Pasian di Prato, Casale e Villorba ed infine nell’Under 12 la squadra Lions del Pontypool, Petrarca Padova e Benetton Treviso.
Infine ad alzare il Trofeo C4B, come migliore società, il Benetton Treviso.
Tutte le coppe consegnate sono state realizzate anche quest’anno dalle mani e dal genio del maestro del ferro battuto, nonché presidente onorario del Paese Junior, Mario Pozzebon.
Il presidente del Paese Junior, Giuseppe Pancot: “E’ stata una fantastica giornata, tutto ha girato alla perfezione. Un grande ringraziamento va alle società partecipanti, agli spettatori presenti e a tutti i volontari che hanno dedicato il loro tempo per il fondamentale contributo alla realizzazione di questo evento. Alla prossima edizione!”.