Seniores: Punto della situazione con il coach Massimo Menelle.

  • 22 Settembre 2022

Le prime due uscite stagionali della squadra Seniores (l’allenamento congiunto con il Mogliano Veneto Rugby e l’amichevole con il Villorba) sono state importanti momenti di verifica dello status dei giocatori e del gioco nelle sue varie situazioni.

Coach Menelle come sta andando la preparazione?  

<< Sono passate 5 settimane e stiamo lavorando tanto, ma c’è ancora tanto da fare  >>.

Cosa stai pensando in questo momento?

<< Penso che dobbiamo continuare su questa strada e dobbiamo essere sempre orientati al miglioramento continuo. È un percorso generale di crescita costante cominciato 2 anni fa, un viaggio che abbiamo intrapreso tutti insieme e che stiamo proseguendo con entusiasmo ma c’è tanto ancora da lavorare, perché il “BENE” non va mai a braccetto con il “MEGLIO” >>.

Come procede con i nuovi giocatori arrivati?

<< Chi è arrivato lo ha fatto con l’entusiasmo e con la voglia giusta. C’è stata una fusione ideale tra gruppo esistente e i nuovi arrivi. Credo si sia creata l’unione giusta per iniziare in maniera positiva. Le ultime 5 settimane sono servite ai nuovi per capire le nostre dinamiche e il nostro pensiero >>.

 

Domani sera in programma l’ultima amichevole pre-campionato. Al campo Nicoletti ospiteremo il San Donà Rugby. Kick Off 20:30