Serie A: Tutti pronti ai nastri di partenza!

  • 15 Settembre 2021

Siamo ormai giunti a metà Settembre e manca poco più di un mese all’inizio del campionato di Serie A.

Il campionato prenderà il via domenica 17 Ottobre per terminare con i playoff il 5 Giugno. Vi parteciperanno 28 squadre suddivise in 3 gironi. (Due da 9 e Uno da 10 squadre) Formula all’italiana con gare di andata e ritorno.
Per assegnare il titolo e individuare la squadra promossa in Eccellenza/Top 10 si procederà con un Girone Play-Off a tre squadre, con gara di sola andata, a cui si qualifica la squadra 1a Classificata di ogni girone. Nessuna retrocessione in Serie B.

Girone 2: Udine Union, Valsugana Padova, Petrarca Cadetta, Paese, Tarvisium, Casale, Vicenza, Verona, Valpolicella e Badia.

 

Aspettiamo questo momento dal 17 Febbraio 2020. Son passati ormai 19 mesi dall’ultima partita dei nostri ragazzi e siamo tutti in trepida attesa di poter riassaporare assieme a loro le gioie e i dolori calpestando il campo da gioco.

 

Innanzitutto vogliamo salutare i giocatori che quest’anno non faranno più parte del roster:
Pietro ALZETTA, Giacomo CASARIN, Federico DAL ZILIO, Gianluca DEONI, Paolo FURLAN, Tommaso GASPARINI, Riccardo GIGLIODORO, Nicola MATTARUCCO, Luca PAGOTTO, Marco PAVIN e Michele VISENTIN.

E dare il benvenuto alle nuove leve: Leonardo BALZI, Mattia BIANCHIN, Riccardo GIRALDO, Andrea MICHELINI, Marco PROPERZI CURTI, Samuel SENO e Pierantonio ZANATTA.

 

Durante lo scorso weekend, i ragazzi della prima squadra sono stati ospiti presso il centro sportivo di Domegge di Cadore (BL) per il team building.
Dove, dopo tre sessioni di allenamento tra venerdì e sabato, i ragazzi hanno completato il loro ritiro con una seduta di crioterapia presso il laghetto delle Tose.

Al momento è in programma per sabato 25  l’amichevole casalinga con il Valsugana Padova alle ore 18:00.

#OrgoglioRossoBlu #ForzaCanguri