Siglata la partnership con il Montebelluna e l’Asolo Rugby
È ufficiale: la società del Rugby Paese ha siglato la partnership con il Montebelluna Rugby e l’Asolo Rugby.
Di che si tratta?
La collaborazione, frutto di un rapporto consolidato nel tempo, ha l’intento di presidiare il panorama rugbistico in modo sinergico: le società presenti sul territorio possono in tal modo godere di un bacino di giocatori più ampio e condividere esperienze, competenze, il vissuto e le progettualità.
Sostenere il gioco del rugby significa, inoltre, dare la possibilità a tutti i ragazzi, una volta terminate le giovanili, di inserirsi in squadre di giocatori Seniores di livello adeguato al proprio.
Per le tre società del Paese, del Montebelluna e dell’Asolo, i rispettivi settori giovanili rimarranno indipendenti ma sarà aperto il confronto tra tecnici, lo scambio di idee e di visioni per una crescita comune.
Alcune attività saranno inoltre svolte in modo congiunto, in un’ottica di ottimizzazione delle gestioni societarie.
Primo segno tangibile del grande potenziale del sodalizio è l’arrivo a Paese dal Montebelluna di Davide Sottana, seconda/terza linea. Ad accoglierlo sono stati gli atleti della Prima Squadra, capitanati da Mattia Geromel Gigi, affiancato da altri “senatori” capaci di tenere coeso il gruppo, l’allenatore Ornel Gega, già tallonatore azzurro, i due nuovi coach Massimo Menelle e Tommaso Bosco, oltre al nuovo Direttore Sportivo Fabio Favaro.