Siglata la partnership con il Montebelluna e l’Asolo Rugby

  • 5 Ottobre 2020

È ufficiale: la società del Rugby Paese ha siglato la partnership con il Montebelluna Rugby e l’Asolo Rugby.

Di che si tratta?

La collaborazione, frutto di un rapporto consolidato nel tempo, ha l’intento di presidiare il panorama rugbistico in modo sinergico: le società presenti sul territorio possono in tal modo godere di un bacino di giocatori più ampio e condividere esperienze, competenze, il vissuto e le progettualità.

Sostenere il gioco del rugby significa, inoltre, dare la possibilità a tutti i ragazzi, una volta terminate le giovanili, di inserirsi in squadre di giocatori Seniores di livello adeguato al proprio.

Per le tre società del Paese, del Montebelluna e dell’Asolo, i rispettivi settori giovanili rimarranno indipendenti ma sarà aperto il confronto tra tecnici, lo scambio di idee e di visioni per una crescita comune.

Alcune attività saranno inoltre svolte in modo congiunto, in un’ottica di ottimizzazione delle gestioni societarie.

Primo segno tangibile del grande potenziale del sodalizio è l’arrivo a Paese dal Montebelluna di Davide Sottana, seconda/terza linea. Ad accoglierlo sono stati gli atleti della Prima Squadra, capitanati da Mattia Geromel Gigi, affiancato da altri “senatori” capaci di tenere coeso il gruppo, i due nuovi coach Massimo Menelle e Tommaso Bosco, oltre al nuovo Direttore Sportivo Fabio Favaro.