Gli impegni del weekend 15-16 Febbraio 2020

  • 13 Febbraio 2020

Nel weekend di San Valentino tutte le formazioni saranno impegnate nei campi di gioco e avremo anche due attesissimi derby!

Sabato sarà il turno dell’Under 14 che ospiterà il Verona al Campo Nicoletti (spostamento resosi necessario per la sfilata dei carri di carnevale). Nello stesso campo, domenica l’Under 18 cercherà di bissare il successo dell’andata contro il Casale.
Mentre allo Stadio Visentin raggruppamento minirugby. Le formazioni Under 6, 8, 10 e 12 delle società Belluno, Piave, Valdobbiadene e Feltre saranno nostre ospiti.

Trasferte per l’Under 16 in casa del Castellana e soprattutto vi aspettiamo numerosi allo Stadio Monigo per il ritorno del derby contro la Tarvisium!! Sempre molto pericolosi, i nostri canguri cercheranno di fare lo sgambetto ai cugini cittadini, seconda forza del girone.

Ricordiamo inoltre che il Presidente Federale Alfredo Gavazzi ha disposto che venga osservato un minuto di silenzio in tutti i campi d’Italia nel weekend in memoria dell’arbitro Tommaso Battini (CR Emilia Romagna) scomparso prematuramente.

Sabato 15

Under 14
Rugby Paese Junior/1 vs Verona Rugby Junior/1
Campo F.Nicoletti – Kick Off ore 17:00

Domenica 16

Minirugby
Raggruppamento a Paese
Stadio G.Visentin – Inizio partite ore 10:00

Under 16
Castellana Rugby vs Rugby Paese
Campo Candiotto (Castelfranco V.to) – Kick off ore 11:00

Under 18
Rugby Paese vs Rugby Casale
Campo F.Nicoletti – Kick Off ore 11:00

Serie A – 12° giornata
Ruggers Tarvisium vs Rugby Paese
Stadio Monigo – Kick Off ore 14:30

Arbitra Filippo Vinci (RO)

#OrgoglioRossoBlu #ForzaCanguri