Vittorie esterne per le giovanili

  • 22 Dicembre 2019

Bene le nostre giovanili con l’Under 18 che espugna anche Casale e l’Under 16 in rimonta a Schio in casa dell’Altovicentino.

Per la giovanile maggiore vittoria netta 21 a 0 in un campo difficoltoso dovuto dalla pioggia battente dei giorni scorsi e soprattutto da un avversario aggressivo. A causa di palloni troppo lenti e le continue interruzioni, la squadra ha fatto fatica a far prendere ritmo e soprattutto a trovare quella velocità in attacco che tanto stiamo cercando. 

Il “Caps” Menelle: “Chiudiamo l’anno da imbattuti e con grande convinzione del buon lavoro fatto fino a qua. Ringraziamo tutto lo staff e soprattutto i giocatori per l’impegno e senso di appartenenza a questo gruppo. Auguri a Tutti di Buone feste”.

Vince 42-40 l’Under 16. Con un incredibile rimonta i ragazzi acciuffano una vittoria al cardiopalma dopo un risultato parziale a fine primo tempo di 35-8 per i padroni di casa del RAV. La rimonta è stata comunque agevolata da un doppio giallo a fine primo tempo al numero 8 del RAV. Con la partita che lì è cambiata giocando la seconda metà dell’incontro in superiorità numerica.