Rinnovi consigli direttivi biennio 2019-2021

  • 10 Luglio 2019

Ieri sera, presso la Club House, i soci delle due società rossoblù, il Rugby Paese e il Rugby Paese Junior, hanno eletto i nuovi direttivi  che rimarranno in carica per il prossimo biennio.

Nessuna novità nel Paese Junior che ha visto confermato l’intero consiglio: Giuseppe Pancot alla presidenza, Fabio Favaro vice e Giancarlo Stella, Francesco Pozzobon e Oscar Berti, consiglieri.

Nel direttivo del Paese, con unico dimissionario Marco Pirolo, confermati alla guida della società il presidente Pierluigi Pozzebon con il direttore sportivo Lorenzo Boffo, suo vice. Rinnovati, dopo le votazioni, i consiglieri Paolo Pavin, Lorenzo Sgnaolin e Giuseppe De Rovere.
Entrano nel gruppo Ennio Tessarin, attuale responsabile abbigliamento, e Gianluca Piva, storico mediano di mischia. Esce dal consiglio Lucio Regini.

Alto è stato il gradimento riscosso da parte dei due presidenti, durante la riunione, per la stagione sportiva da poco conclusa. I numeri sono positivi sia dal punto di vista economico, che per i risultati e l’aumento dei tesserati. I dati, infatti, confermano il trend positivo degli ultimi anni del rugby paesano: in 10 anni il minirugby ha avuto un incremento di tesserati del 80% arrivando agli attuali 180!

Molta soddisfazione anche per l’immagine positiva che il Paese sta concretizzando nel complesso: le conferme arrivano dalle altre società, dai social media (5000 followers su Facebook) e dalle aziende del territorio sempre più interessate al brand Rugby Paese.