Al Torneo di Mogliano, ancora ottime prestazioni del minirugby!
La primavera tarda ad arrivare ma il minirugby continua a collezionare ottime prestazioni!
Così è stato anche al Torneo di Mogliano, svoltosi domenica 18 marzo, cui le nostre squadre Under 6, 8, 10, 12 hanno partecipato insieme a un festoso battaglione di giocatori!
Sono, infatti, scesi in campo, per categoria, i giocatori provenienti da ben altre 14 società: Mogliano Rugby, Benetton Rugby, Minirugby Abano, Rugby Cernusco, Jesolo Rugby, Rugby Parma F.C. 1931, Rugby Club Pasian di Prato – Scuola Rugby , Petrarca Rugby Official Page, Ruggers Tarvisium, Rugby Udine Union FVG, Minirugby Rugby Varese, Villorba Rugby, Vittorio Veneto Asd Rugby e Mirano Rugby di Base.
In una giornata di temperature ancora basse e, sul finire degli incontri, piovosa, i piccolissimi dell’Under 6 si sono aggiudicati il primo posto.
L’Under 8 ha raggiunto la finalissima, cedendo al Parma per 3-1, così come è accaduto per l’Under 12 che, nella finalissima, ha ceduto il passo al Villorba per 2-1.
Nel girone eliminatorio, l’Under 10 ha perso il primo posto per una meta subita all’ultimo secondo con la Benetton e ha chiuso settima.