Presentazione staff e squadre s.s. 2018/2019

  • 1 Ottobre 2018

Si è svolta sabato nella splendida cornice del nostro Stadio G.Visentin la presentazione degli oltre 300 tesserati della nostra società davanti a tifosi, famiglie, sindaco, assessori della giunta ed ovviamente sponsor.

Dall’under 6 alla prima squadra, neopromossa in Serie A, i giocatori e i loro relativi staff hanno sfilato accompagnati dagli applausi di oltre 300 persone.
“Il Rugby Paese è un orgoglio per il nostro Comune e possiamo solo fargli i nostri migliori auguri per la prossima stagione” commenta il sindaco Francesco Pietrobon.

Esordio ieri per il minirugby al Torneo del Caimano di Casale sul Sile mentre l’under 14 continua la sua fase preliminare, ieri vittoria 31-14 contro l’Oderzo.
Per le giovanili invece riposo per l’under 18 dopo la conquista dell’accesso al girone Elite (inizio campionato domenica in casa del Benetton) mentre l’under 16 esce sconfitta da Vicenza, 17-5, nella prima della doppia sfida finale di barrage.

La prima squadra esordirà domenica 14 in casa del Petrarca cadetta. L’ossatura della squadra dei coaches Bergamo, Cossu e Signori rimane principalmente invariata rispetto alla squadra che l’anno scorso ha dominato il girone veneto della serie B. Importanti rinforzi soprattutto nel pack con l’arrivo di Giulio Cenedese e Amedeo Di Pietro e la loro esperienza.

Obiettivo? Sicuramente salvarsi ma soprattutto mostrare un bel gioco, dinamico e divertente. La nostra vera forza è il gruppo.