“Premio Studio Nardin & Mattarollo”… al merito!

  • 1 Giugno 2017

È Hanmo Conte il vincitore 2017 del “Premio Studio Nardin & Mattarollo“, istituito per premiare la condotta particolarmente lodevole e i meriti sportivi e scolastici di un atleta tra i giovani dell’Under18.


Su indicazione di allenatori, dirigenti e accompagnatori della giovanile, i due padrini della seconda edizione del Premio, Fabrizio Nardin e Stefano Mattarollo*, hanno consegnato il riconoscimento nel corso del Torneo Gianni Visentin ad Hamno, in virtù della sua costanza negli allenamenti e dei suoi modi sempre educati e corretti.

Oltre all’ottimo rendimento scolastico, il giocatore, nel ruolo di tallonatore, ha perseguito e raggiunto, insieme ai compagni, l’obiettivo di portare la squadra dell’Under18 nel girone Elite, successo che non si realizzava da sedici anni.

 

1° Premio Studio Nardin & Mattarollo (2016): Matteo Fornarolo

*I commercialisti Fabrizio Nardin e Stefano Mattarollo, con studio in via Roma n.64 a Paese, offrono servizi di consulenza ed assistenza in materia di diritto societario, contrattuale, tributaria, bilancio e contabilità, controllo legale dei conti, consulenza aziendale ed operazioni straordinarie come scissioni o fusioni.