I Piero’s Boys bissano il successo al Torneo Touch del Canguro – memorial Nicola Fantin

  • 12 Giugno 2017

I Piero’s Boys bissano il successo dell’anno scorso e si aggiudicano la quarta edizione del Torneo “Touch del Canguro” – memorial Nicola Fantin.

Quest’anno il torneo ha visto la partecipazione di ben 10 squadre di cui 2 composte da soli giocatori del nostro minirugby (i Boce e i Fioi) e complice anche il bel tempo la manifestazione si è trasformata in una grande festa per la nostra società.

I Piero’s Boys vincono facilmente il girone 2 mentre nel girone 1 la vittoria è stata contesa fino all’ultimo tra i Forest Rugby Team e i Makaki a discapito della formazione dei Pavin.

La squadra capitanata da Mattia “Gigi” Geromel ha vinto dunque la finalissima contro la forte squadra dei Forest Rugby Team tra le cui fila militava Simone Favaro. Oltre al forte flanker della nazionale erano presenti al torneo anche Fabio “Mozzarella” Semenzato e Michele “Mitch” Visentin.

Per il primo anno il torneo touch che chiude la stagione agonistica della nostra società è stato abbinato al memorial Nicola Fantin ormai giunto alla 14° edizione.