Torneo di Alpago: Invasione Rossoblu

  • 31 Maggio 2017

Bellissima domenica di sole e rugby, quella appena trascorsa dal Rugby Paese Junior, in Alpago.

Un gruppo di 1500 ragazzi proveniente da tutto il triveneto ha partecipato alla 27esima edizione del Torneo di Alpago “Memorial Simone Bortoluzzi”, nella bellissima cornice delle Prealpi Bellunesi, dove le prime montagne sfiorando le acque limpide del Lago di Santa Croce.

E insieme alle più blasonate società del triveneto era presente anche il Rugby Paese Junior, con cinque squadre suddivise così nelle quattro categorie: una Under-12 , una Under-10, una Under-8  e due Under-6.

Le nostre squadre hanno portato a casa il Trofeo più importante, quello assegnato alla Società con il maggior numero di punti, grazie ai due ottimi terzi posti (di under 6 e under 8), un nobile secondo posto dell’under 10 ed un bel successo dell’under 12 che nella finale di categoria ha avuto la meglio sugli ottimi cugini del Mogliano, insomma 4 squadre su 5 sono salite sul podio.

Dopo una stagione ricca di soddisfazioni, l’anno sportivo si chiuderà domenica 04 giugno con il Torneo di Asolo dove il Paese parteciperà con ben 9 squadre suddivise nella varie categorie.

Sarà sicuramente una nuova straordinaria giornata di rugby, e speriamo anche in una nuova giornata di grandi soddisfazioni per il Rugby Paese.

#OrgoglioRossoBlu #ForzaCanguri